LeMESSI

innovativa filosofia di intrattenimento

LeMESSI

Il labirinto mais di Jesolo

VIENI A PERDERTI NEL DIVERTIMENTO!

Nell’estate 2015, una singolare ed innovativa attrazione in stile americano ha fatto capolino nel centro di Jesolo, immersa nel verde, a soli 300 metri dal mare ed a 100 mt. da Piazza Nember.

Si tratta di LeMESSI, il labirinto di mais di Jesolo, che ritorna dopo aver accolto nel suo anno di debutto quasi 10.000 visitatori di tutte le età e nazionalità, puntando ora ad inserirsi a pieno titolo tra le migliori attrazioni del litorale veneziano.

Il segreto di questo successo? Un gioco semplice ma non banale, adatto a tutte le età, che mira a coinvolgere il più ampio raggio di persone possibile senza che siano richieste abilità specifiche.

Un’attività perfetta per essere vissuta in famiglia e tra amici!

LeMESSI unisce il fascino di un gioco millenario alla stagionalità della pianta di mais, coltivazione largamente diffusa in queste zone sin dal XVII secolo, offrendo così al visitatore una proposta di intrattenimento nuova, ecosostenibile, aggregativa ed alla portata di tutti.

Nel 2016 i visitatori di LeMESSI potranno giocare e confrontarsi su quattro diversi labirinti con crescente livello di difficoltà (baby, facile, intermedio, difficile), ricavati su un’area di 50.000 mq. pensata per grandi e piccini dove lo scopo è trovare la via d’uscita nel minor tempo possibile, orientandosi all’interno dei percorsi grazie ad intuito, tecnica e creatività!

 Il labirinto è visitabile dal 24 giugno al 10 settembre in visita libera e, in alcune serate, dalle ore 21:00 potrete immergervi nella magica atmosfera delle Serate a Tema targate LeMESSI.
Torneranno la La Notte Fluo, la Notte Horror, Pac-man, il Luna Park… e tante altre serate con animazione per giocare insieme e, perché no, travestirsi guidati dalla propria fantasia.

Quest’anno a LeMESSI troverete anche un’area attrezzata dove gustare un gelato, un panino, una fetta d’anguria… per continuare a godere della magica atmosfera campestre del labirinto anche dopo averlo percorso in lungo e in largo.

Una location, tante avventure!

Segui la nostra pagina Facebook Labirinto di _Jesolo_ , scopri il programma completo e non perdere neanche un evento!

Get Lost MAZE

Indietro nel tempo ma al passo con i tempi. Il brand ha creato l’app “Get Lost MAZE”, il primo dispositivo gratuito che permette di collegare utente, paesaggio e tecnologia. Un’esperienza interattiva ed entusiasmante tra le bellezze di madre natura.

La simbologia non è mai casuale. Il marchio richiama il connubio tra verde e divertimento, punta alla spensieratezza, allo svago e alla creatività in un ambiente green, all’aria aperta e in completo relax.